News

CANTU’ SOLIDALE PER LA TANZANIA, TERRA E POPOLI E SAUTI ASILIA

Se vuoi fare una esperienza di volontariato in Tanzania scopri qui http://www.terraepopoli.org/parti-con-tep/ come.

Destina il 5 per mille a Terra e Popoli ONLUS. In occasione delle dichiarazioni sui redditi 2018, comunica al tuo commercialista o al tuo patronato il Codice Fiscale 92030330887. Leggi questo articolo http://www.terraepopoli.org/destina-il-tuo-5×1000-a-terra-e-popoli-onlus-cf-92030330887/ per scoprire cosa ne abbiamo fatto dal 2009 ad oggi.

CANTU’ SOLIDALE PER LA TANZANIA E TERRA E POPOLI E SAUTI ASILIA

Da quando nel 2011 Diego, un ragazzo di Cantù allora appena diciottenne, partì con Terra e Popoli ONLUS alle volte della Tanzania per un’esperienza di volontariato di un mese, si è attivato nella sua città un canale solidale spontaneo, automatico, che da quel 2011 si rinnova anno dopo anno. Un canale solidale che annulla le distanze fra Cantù, la città di Ragusa, dove Terra e Popoli ONLUS è nata, e la città di Iringa, sede dei nostri progetti e della nostra associazione partner tanzaniana SAUTI ASILIA.

Anche nel 2019, sabato 15 giugno, la città di Cantù rinnova questo eccezionale percorso di amicizia, organizzando una cena solidale presso il circolo Arci di Mirabello, in Via Tiziano 5, con inizio alle ore 20. La cena, dal costo di 15€ a persona, comprende pizza, bevanda e caffè e il ricavato sarà interamente destinato ai progetti che Terra e Popoli ONLUS e SAUTI ASILIA realizzano in Tanzania.

Siete tutti invitati a partecipare. Per quanto riguarda noi di Terra e Popoli ONLUS, altro non possiamo che ringraziare ancora una volta Cantù per l’enorme impegno, contributo e fiducia data al nostro lavoro.

Grazie di cuore a voi che cuore ce ne mettete tanto.

Questo sito web utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Acconsenti cliccando il pulsante 'Acconsenti'.