News

AGGIORNAMENTI DALLA TANZANIA – COSA STIAMO FACENDO A MAPOGORO

Il tuo contributo, in termini di 5×1000, donazioni o volontariato in Tanzania, sostiene i nostri progetti a sostegno dell’istruzione, della sicurezza alimentare, della fornitura d’acqua, dello sviluppo rurale comunitario e del turismo responsabile.

Proprio in questi giorni, si è lavorato e si lavora sodo alla scuola di Mapogoro Njiapanda, presso il villaggio di Isakalilo, ad Iringa per la realizzazione di due importanti progetti a supporto dell’istituto e delle comunità adiacenti.

In fase di costruzione da marzo, l’attività che prevede l’avvio di un allevamento di maiali, viaggia a ritmo costante per ciò che riguarda la costruzione di una porcilaia.

Ad aprile, invece, sono iniziati i lavori di collegamento all’impianto idrico che consentirà di beneficiare della fornitura d’acqua tanto per la scuola quanto per le comunità e le attività domestiche ed economiche della zona.

Se vuoi anche tu sostenere i nostri progetti scopri come qui http://www.terraepopoli.org/sostienici/

Per il volontariato in Tanzania scopri di più qui http://www.terraepopoli.org/parti-con-tep/

Per sapere cosa abbiamo fatto dei tuoi contributi leggi questo articolo http://www.terraepopoli.org/destina-il-tuo-5×1000-a-terra-e-popoli-onlus-cf-92030330887/

Grazie da Terra e Popoli ONLUS

Questo sito web utilizza cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione. Acconsenti cliccando il pulsante 'Acconsenti'.